Polymer clay + resin

pubblicato il 15.5.18
Finalmente sono riuscita a dedicarmi a degli esperimenti con la resina: ho realizzato dei cabochon con relative cornici e li ho popolati tutti con delle mini sirene(stanno sulla punta delle mie dita, tenete conto che i cabochon in cui sono racchiuse misurano 4x3cm).

Finally I was able to experiment with resin: I made some cabochons with frames and I populated them all with mini mermaids (they are very tiny, the cabochons in which they are enclosed measure 4x3cm).
Ho anche realizzato un ciondolo a goccia usando uno stampo preso su Aliexpress: nella resina ho aggiunto dei macro glitter esagonali e anche qui una sirena.

I also made a pendant by using a mold taken on Aliexpress: in the resin I added hexagonal glitter and a mermaid here too.



Che ne dite, continuo a sperimentare con la resina?

What do you think about, I keep experimenting with resin?

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea