Il rientro

pubblicato il 17.9.16
Vacanze finite, ricomincia la vita solita sempre di corsa, anche se con gradualità(ho ancora qualche giorno di ferie per abituarmi ai ritmi frenetici che ho dimenticato tanto rapidamente e...felicemente! :P ). Ho terminato il penultimo cake topper di questa stagione e ve lo mostro, sperando vi piaccia.

Holidays are over, my usual life on the run has just begun, even if gradually (I still have a few days off to get used to the frenetic paces that I have forgotten so quickly and...happily!: P). I finished the penultimate cake topper of this season and I'm going to show you, hoping you enjoy it.


A presto!

See you soon!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea