L'ultima creazione del 2015

pubblicato il 31.12.15
Quello appena passato è stato un anno frenetico, se mi guardo indietro mi rivedo sempre di corsa, con mille cose da fare, perennemente sul punto di mollare fimo & co. Ma ho tenuto duro ed eccomi ancora qui, pronta ad impegnarmi per esserci anche in futuro. L'augurio che mi faccio e che vi faccio per il 2016 è di trovare sempre il tempo di coltivare le vostre passioni, di crescere e di ritagliarvi un personale angolino di felicità nel mondo. 
Vi lascio i miei auguri con la foto dell'ultima creazione del 2015, un bangle che vorrebbe continuare la serie iniziata ormai anni fa con la primavera e l'estate. Questa è la volta dell'inverno.
Spero vi piacerà.

Buon anno,

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea