Masha e Orso

pubblicato il 13.6.15
Mancano ancora alcune settimane al compleanno della polpettina ma il suo cake topper, anzi, i suoi cake topper sono già pronti: protagonisti quest'anno sono la piccola Masha e il suo amico Orso, vincitori del ballottaggio finale con i cuccioli della Paw Patrol(e meno male, sarei impazzita a farli tutti!!!). Ho sdoppiato il topper in due parti perchè ho un progetto particolare per la torta...speriamo bene!
Eccoli qui, che ne pensate?

Questa piccola peste mi ricorda troppo la mia principessa, poveri noi(ma che gioia!)!
A presto!!!

1 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io li sto cercando per il mio bimbo puoi darmi qualche dritta non so dove vedere

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea