Folletti

pubblicato il 29.4.15
Vi avevo detto che, considerando i miei tempi, forse le creazioni natalizie sarebbero state pronte per Pasqua? Bene, le mie previsioni erano state fin troppo ottimistiche visto che riesco a realizzare degli elfi solo adesso e solo perchè c'era la richiesta di un'amica da esaudire. Bon, forse un po' fuori stagione ma pazienza,  questi piccolli elfi-folletto mi hanno conquistata e lavorarci è stato davvero divertente.
La mia bimba adora quello col lecca lecca, il vostro preferito, invece, qual è?
A presto!

3 commenti:

Millil ha detto...

Il pasticciere con il grembiulino :)

Daniela ha detto...

eheheh, la mia polpettina, invece, ha subito adocchiato quello col lecca lecca!

pinkg ha detto...

Mamma quanto sono belli! Come scegliere...? io li adoro tutti e tre ;-D

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea