Serena Solange Carluccio fan art

pubblicato il 29.3.15
Serena Solange Carluccio è un'artista che ho conosciuto grazie a Facebook e delle cui opere mi sono subito innamorata. Quando ho scoperto del contest indetto sulla sua pagina fan potete immaginare la mia gioia visto che il premio in palio è un suo disegno e per partecipare basta "fanartarne" un dipinto: lavorare a qualcosa che amo con in più l'opportunità di vincere un capolavoro, wow!
La scelta del dipinto è per me stata semplice visto che, tra i dieci proposti dall'artista, ce n'è uno intitolato "Flamingo Bride" che mi ha subito colpita: un tripudio di rosa e fenicotteri e io amo entrambi!
Non vi tedio oltre con le mie "chiacchiere", vi lascio le foto del lavoro finito e il consiglio di passare ad ammirare le opere di quest'artista.
 Vi mostro meglio anche il dipinto cui mi sono ispirata, non trovate sia stupendo?
Della mia riproduzione che ne dite? Quando inizieranno le votazioni passerete a lasciarmi un "like"?
A presto!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea