Ancora un compleanno in famiglia

pubblicato il 29.7.14
Stavolta la protagonista della festa (oltre alla mia nipotina, la festeggiata, che compie un anno) sarà Minnie, l'eterna fidanzatina di Topolino. Mi sono molto divertita a realizzare questo cake topper, nonostante le tonnellate di Fimo Classic magenta durissimo da condizionare (povere le mie dita!!!): meno male che le mie scorte di Classic stanno finendo e come pasta presto non la troveremo più, sostituita dal Fimo Professional. Ne ho già presi alcuni panetti ma non ho ancora avuto modo di provarli, vi saprò dire(ho anche preso il nuovo Sculpey Soufflè, sono in attesa che mi arrivi. Dicono sia morbido come il vecchio Studio...speriamo!!!).
Ma sto divagando, eccovi la foto del topper, ditemi cosa ne pensate

A presto!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea