Un giorno da ricordare

pubblicato il 9.4.14
Di sicuro quello della laurea lo è, io ho ancora ben in mente il senso di leggerezza e libertà provato dopo aver salutato la commissione ed essere tornata al mio posto ad aspettare la proclamazione: finalmente sarei stata libera, libera dagli esami, dalle nottate passate a studiare, dai sensi di colpa che mi assalivano quando decidevo di saltare un appello perchè non mi sentivo abbastanza preparata...era finita! Felicità pura, uno dei momenti di vera gioia della mia vita. Mi sono sentita anche un po' fiera di me(e vi assicuro che non succede spesso), avevo impiegato un bel po' a raggiungere quel traguardo, più del dovuto, ma ero riuscita a non mollare nonostante i momenti difficili e alla fine ero lì.
Bellissima sensazione. Durata poco, sì, ma questa è un'altra storia che poi, tutto sommato, si è comunque conclusa bene perchè in fondo è proprio quel pezzo di carta che ho tanto maledetto quando mi obbligava a mille rinunce o quando mi sembrava inutile a procurarmi un lavoro decente che mi ha infine dato la grande opportunità della mia vita lavorativa(e regalato un secondo momento di autentica gioia).
Ma, ehm, credo di stare divagando un po', questo topic era nato solo per mostrarvi il cake topper destinato ad una ragazza che si laureerà a breve e alla quale auguro quello che vorrei per tutti i giovani che decidono di impegnarsi per il loro futuro: la realizzazione dei loro sogni, perchè in un paese giusto i sacrifici dovrebbero trovare sempre la meritata ricompensa.
Ok, ok, la smetto subito (l'argomento mi sta un tantino a cuore, si nota?) e vi lascio la foto del topper
Buona serata!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea