Eva Thissen style

pubblicato il 2.4.14
Un'amica si è innamorata dei lavori di questa bravissima artista tedesca e mi ha chiesto di provare a cimentarmi col suo inconfondibile stile: è stata una bella sfida, molto istruttiva e che mi ha permesso di approfondire la conoscenza delle sue delicatissime opere (di cui mi sono letteralmente innamorata!). Ho riprodotto, cercando di personalizzarli un po', alcuni dei suoi lavori: ben lontana dall'ottenre un risultato paragonabile all'originale mi ha comunque fatto molto piacere dedicarmi a questa richiesta. Vi lascio le foto dei risultati, sperando che l'artista non me ne voglia per come ho bistrattato i suoi capolavori:


A presto!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea