Pin-up!

pubblicato il 28.2.14
Oggi vi mostro una serie di ciondoli che meditavo di realizzare da tantissimo tempo e che sono riuscita finalmente a terminare e persino a montare su delle collane che saranno disponibili questa sera sulla pagina Facebook (eh sì, nonostante gli alti e bassi delle esperienze passate mi azzardo a ritentare un up, il giorno del mio compleanno poi...pura follia? Ma no, in fondo mi sono divertita molto a lavorarci e gli apprezzamenti che ho ricevuto sono già una grandissima soddisfazione per me ^_^).
Curiosi di sapere di cosa si tratta? Eccovi le mie pin-up, un po' speciali perchè ispirate alle principesse Disney (o meglio, alla loro versione sexy di una bravissima artista trovata su Deviantart, mimi-na) e ad alcuni personaggi cinematografici ;)









Tutti i ciondoli sono in 3D e purtroppo le foto non riescono a rendere questa caratteristica che secondo me fa la differenza :(
Ci sono Biancaneve(la mia preferita), Grimilde, Malefica(la più apprezzata dai fan di Facebook), Cenerentola, Rapunzel, Trilly, Jessica Rabbit, Marilyn Monroe (le pieghe dell'abito ci sono anche dietro!) e Satine: qual è la vostra preferita?

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea