E alla fine craft room fu!

pubblicato il 18.2.14
Anche se, come nel resto della casa, manca ancora "qualche" dettaglio (se così vogliamo chiamare tende, lampadario, mensole...), finalmente la mia craft room prende forma! :D
L'abbiamo arredata (perchè in realtà la stanza non è tutta mia ma la dividerò col marito) con dei mobili Ikea, della linea Expedit, extra cheap ma d'effetto, bianchi e laccati fucsia nel mio angolo, bianchi e grigi in quello del marito. I mobili sono arrivati la settimana scorsa ma solo nel week-end il marito è riuscito a montarli(sotto la mia attenta supervisione, ihihih, mi sono infatti occupata di fare da tramite tra lui e i manuali dell'Ikea :P ) ed ora posso finalmente vivere la stanzetta che ho tanto desiderato: non vedo l'ora di sedermi (comoda, evviva!) a creare!
Ma bando alle chiacchiere, vi mostro qualche foto:
 - la grande libreria con i cassetti fucsia: l'ho riempita con tutto il materiale creativo, la macchina per la pasta, i libri di cake design e qualche mia creazione (apppena me le riconsegneranno ne aggiungerò altre, quale soprammobile sarebbe più adatto?). Sulla scrivania, tra la miriade di altre cose, c'è la valigetta porta minuteria con i suoi millemila cassettini tutti etichettati(sono una maniaca dell'ordine...quando riesco!). Il baule in alto è un ricordo del mio matrimonio che ho voluto conservare e portare con me a casa nuova, conteneva i sacchettini con i confetti e trovo che stia perfettamente nella stanza.
 - questo è l'angolo stampante + Big Shot con tutte le fustelle a portata di mano(in basso ci sono le Bigz XL, nello stipetto ho messo le più piccole). Poi dovrò trovare posto anche per le carte scrap...magari ne ruberò un pochino al marito, in fondo lui con cosa potrebbe mai riempire una libreria così grande? :P
- in questa foto si vede anche il trolley rosa che ho acquistato un paio d'anni fa per le cernittate "in trasferta" ma che poi ho trovato così comodo(soprattutto lo scomparto in alto dove tengo tutti gli attrezzi per il fimo in perfetto ordine e a portata di mano, se vi interessa vi posto qualche foto del suo interno :) ) da decidere di usarlo sempre
 Allora, che ne dite? Vi piace?

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea