Orecchini speciali

pubblicato il 9.11.13
Da tempo meditavo di realizzare degli orecchini pendenti con le mie matrioske e quando ne ho finalmente avuta l'occasione mi sono dedicata all'impresa con grande entusiasmo. Il risultato mi è piaciuto molto, credo che ne farò degli altri anche per me(pensavo di riuscire a farli in questa occasione ma le piccole matrioske, con tutti i loro dettagli, richiedono troppo tempo per poterne produrre tante in un pomeriggio). Eccoli qui, la più piccina misura poco più di un cm e ne vado particolarmente fiera ^_^



Ho realizzato anche degli orecchini con Falkor per una fan de "La storia infinita"; misurano 6 cm e sono stati una bella sfida:
Stavolta non vi do appuntamento a breve, anche se qualcosa è in cantiere, ma nei prossimi giorni, essendo la mia schiena tornata quasi alla normalità, riprenderanno i lavori per il trasloco e quindi sarò impegnatissima. Il Natale, però, si avvicina, quindi di sicuro non vi abbandonerò troppo a lungo: stay tuned!!! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea