Rock attitude!

pubblicato il 26.8.13
Un post al volo, solo per mostrarvi la mia ultima "fatica", un nuovo cake topper dedicato ad una coppia di sposini che condividono la passione per la musica.
Stavolta la difficoltà maggiore è stata realizzare la gonna dell'abito di lei per rendere l'effetto del pizzo su velo; ho utilizzato, anzichè il fimo, la pasta to do clay e devo dire di essermi trovata benissimo. Sia come consistenza alla lavorazione che come trasparenza dopo la cottura mi è piaciuta un sacco; peccato costi di più e non abbia la stessa diffusione di altre paste polimeriche :(
Dovrò aspettare un altro Hobby Show per farne scorta?
Vi lascio le foto e vi do apppuntamento a breve, ho tante idee in cantiere, novità in preparazione in attesa della mostra che si terrà nel mio paesino natale a fine settembre e alla quale probabilmente parteciperò anche quest'anno (polpettina e trasloco permettendo!!!).



Avete notato gli Swarovski nell'acconciatura della sposina?
Eccovi qualche altro dettaglio...
Vi piace?
A presto!

1 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea