Una nuova kokeshi

pubblicato il 27.4.13
I frammenti ispirati a Sarah Kay hanno avuto successo e la cosa mi ha davvero riempita di gioia! Direi che l'esperimento UP è andato bene e di sicuro lo ripeterò preparandone un altro dedicato a quegli accessori che purtroppo non posso replicare nonostante le tante richieste: i bangle! Se volete suggerirmi un tema da sviluppare sui miei bracciali potete partecipare al sondaggio in corso sulla mia pagina Facebook: questo è il link, chissà che non riusciate poi ad aggiudicarvi il bangle col vostro soggetto preferito! ^_^
Per il momento, però, sono impegnata nella realizzazione di alcuni topper anche se ogni tanto riesco a "produrre" qualche bijoux. Quello che vi mostro oggi è un ciondolo con una kokeshi:


Lo stile è quello delle mie ultime bamboline, un po' ispirato alle Blythe, un po' al broncetto della mia polpettina adorata. La prossima sfida sarà realizzare una serie di ciondoli con lo stesso faccino ma molto più piccoli e dedicati proprio alle Blythe. Spero di riuscire a mostrarveli presto ^_^
Buon week-end!!!

2 commenti:

gloria68 ha detto...

meravigliosa questa kokeshi... complimenti!!!

Daniela ha detto...

grazie!!! ^_^

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea