Per ingannare l'attesa...

pubblicato il 3.2.13
Lo so che vi sto facendo aspettare un sacco per qualche novità, ma presto dovrei recuperare :)
Questa settimana ho iniziato finalmente a lavorare vicino casa, non sono più in viaggio per 7 ore al giorno (evviva!!!) e questo significa tanto più tempo per il fimo (e per la principessina).
In ogni caso, per farmi perdonare la lunga attesa, vi lascio qualche foto da sbirciare:


Uno dei miei topper all'opera, è sempre un'emozione grandissima per me! La seconda foto in particolare mi ha conquistata, è davvero simpatica, gli sposi sono bellissimi e la torta è così invitante! A loro faccio i miei migliori auguri e un grazie speciale va all'amica che mi ha mandato questo ricordo.
Ora vado a nanna, domattina vorrei alzarmi presto per pasticciare un po' prima del risveglio della polpettina, ho così tanto da fare!
Buona domenica!
 

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea