Love is in the air - parte prima

pubblicato il 11.2.13
Brrrrrr, che freddo che fa qui, fuori c'è tanta neve e con le mani surgelate non vi dico che fatica condizionare il fimo! Però non mi sono arresa, avevo deciso che oggi avrei pasticciato e così è stato!
Ogni anno per San Valentino realizzo una creazione dedicata agli innamorati e, visto che ho un po' di tempo in più questa settimana, ho pensato di prepararne ben tre.
Ed ecco qui la prima, nata anche come "esercizio" nella realizzazione di cammei con sfondi sfumati

Che ne dite? Misura 3 cm nella parte interna. Come primo tentativo non mi lamento anche se conto di migliorarmi(sempre a trovarne il tempo, ovvio! :P ).
Ora scappo, come vi ho già detto, ho altre due creazioni romantiche cui dedicarmi ;)
A presto!

PS: secondo voi cosa potrei fare del cammeo tenendo conto delle sue dimensioni? Spillina o ciondolo?

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea