IV concorso Fan Art di Charuca

pubblicato il 14.2.12
Già un annetto fa ho partecipato ad un concorso indetto da Charuca (artista spagnola regina dello stile kawaii) sulla sua pagina Facebook e oggi ho voluto riprovarci realizzando un bangle ispirato ad un suo disegno. Il bangle non è ancora finito, il concorso scade domani e ho completato solo il lato "uguale" all'opera di Charuca per farne una foto da inviare, domani lo terminerò mostrandovi il resto; per il momento, però, eccovi questa piccola preview con il link alla pagina Facebook nel caso vi andasse di sbirciare e magari lasciare un "mi piace" ;)


Ma...vi piace?

1 commenti:

TheSweetColours ha detto...

cliccato su "mi piace"

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea