La vittoria e le fustelle

pubblicato il 4.8.11
eh sì, il bangle in Wonderland è riuscito a vincere il contest di Fimoleggiando(però devo dirlo, ho avuto anche molta fortuna perchè stavolta hanno partecipato in pochi ed è quindi stato più semplice farcela). Proprio oggi ho scoperto quale sarà il premio e ne sono davvero felice: grazie!!! :D

Approfitto di questo breve post per comunicare a tutte le ragazze che mi hanno scritto per chiedermi se pensavo di vendere delle fustelle per Big Shot inutilizzate, che proprio poco fa ne ho messe in vendita alcune nel mio shop ebay e a breve le aggiungerò anche al negozietto Misshobby: date un'occhiata se vi interessa! ;)

In questi giorni sto lavorando ad una richiesta molto impegnativa (per lo più repliche)e ad una nuova sezione del blog, di cui vi anticiperò il contenuto verso la fine della prossima settimana, quando vi parlerò di un nuovo acquisto...stay tuned!!!
Buonanotte!!! :)

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea