"Seconda stella a destra...

pubblicato il 6.6.11
...questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino
poi la strada la trovi da te
porta all'Isola che non c'è."



Vi piace la favola di Peter Pan? Io a dire il vero non l'ho mai letta nè ho visto film/cartoni per intero, la conosco a spizzichi per cui ho dovuto documentarmi un po' prima di realizzare questi ciondoli per partecipare ad un contest indetto dal forum di Fimoleggiando e il cui tema è proprio Peter Pan. Per andare sul sicuro ho preso spunto dalla versione del cartone Disney "kawaizzandone" i personaggi e il risultato potete vederlo nelle foto sopra. In particolare nella seconda c'è Trilli sul mio dito indice: è piccinissima, poco più di 2 cm, mi piace tanto!
Vi farò poi sapere come andrà il concorso ;) Voi, intanto, ditemi cosa ne pensate e suggeritemi qualche bella idea per il montaggio: bracciale, collana o... ?
A presto! ^_^

2 commenti:

niky feltrolilla ha detto...

splendidi.. cavoli ma sei bravissima.. io ci farei una collanina... anzi non io xk non ne sarei capace.... ma su qualsiasi cosa staranno certamente bene....

Daniela ha detto...

grazie ^_^

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea