Benvenuta primavera!!!

pubblicato il 21.3.11
Oggi inizia la primavera e, nonostante il tempo abbia davvero poco di primaverile, ho pensato di celebrarla con un ciondolo "in fiore":




Ho rivestito un ciondolo portafoto a forma di cuore con tante margheritine. L'idea mi era venuta per S.Valentino (allora pensavo di rivestirlo con delle rose rosse) ma, non essendoci il tempo di metterla in pratica, è stata accantonata(come mille altre) per venire "ripescata" proprio ieri, quando ho deciso di attualizzarla un po'.
Vi ho mai detto che la primavera è la mia stagione preferita? con questo ciondolo potrò portarne un po' sempre con me ;)

2 commenti:

Alessandra Nicolin ha detto...

fantastico questo ciondolo primaverile!!! Mi piace un sacco! Brava! :)

Daniela ha detto...

grazie mille! ^_^

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea