...cernitt@ndo...on demand

pubblicato il 11.9.10
In questi ultimi giorni mi sono dedicata ad alcune richieste e, tra le altre cose, ho realizzato una collanina con il classico omino di pan di zenzero (che mi è particolarmente piaciuta, credo ne farò una anche per me, da indossare nel periodo natalizio, magari corredata di orecchini...vedremo ;) ). Eccola qui:


Vi piace?
Sto anche lavorando a diverse altre cose: ho ricevuto in regalo(dagli sposi per i quali ho realizzato i segnaposto) la tavoletta grafica che tanto desideravo e ho realizzato dei semplici schizzi da cui partire per dare forma a dei ciondoli a tema cinematografico. Appena avrò qualcosa di pronto li posterò :) Intanto posso dirvi che mi sono letteralmente innamorata della mia nuova tavoletta(è una Wacom Bamboo Fun), è uno strumento fantastico! Peccato non avere mai abbastanza tempo per imparare ad utilizzarlo al meglio e a sfruttarne appieno le potenzialità!
Ora scappo, a presto! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea