Work in progress...

pubblicato il 12.10.09
Per ora è solo un'idea, purtroppo questi giorni sono tremendi e non riesco a ritagliarmi neanche un attimo per iniziare a lavorarci su:


Si tratta del bijou che vorrei realizzare per partecipare ad un concorso in tema autunnale. Ovviamente foglie nei toni caldi dell'arancio e del giallo, funghi, castagne e ghiande non potevano mancare! ;) In più pensavo a qualche charms con gli animaletti del bosco: un ghiro, uno scoiattolo e un riccio. Nel disegno sono venuti carini, chissà se riuscirò a riprodurli somiglianti!

Lo schizzo del bijou completo (sono previsti anche degli Swaroski, ne ho di un colore che si addice alla perfezione al tema) purtroppo non si vede bene: è a matita e, al contrario dei charms, non l'ho ripassato con un pennarello(vi ho detto che purtroppo non ho per nulla tempo...chissà se riuscirò a terminare il tutto prima che scada il concorso!).

Spero di riuscire a postare via via i miei progressi...anzi, più che altro spero di riuscirne a farne di progressi!

Buonanotte!!!

0 commenti:

Posta un commento

Per info sulla privacy dei commenti leggere l'apposita sezione del blog.

 

Dani's Polymerclay Lab Template by Ipietoon Blogger Template | Gift Idea